-->

Pagine

mercoledì 30 ottobre 2013

IL VIAGGIO DI NOZZE CHE VORREI !!!

Costruiamo il nostro viaggio di nozze scegliendo i servizi ad uno ad uno per renderlo un'esperienza irripetibile come da sempre è nel nostro immaginario, quindi non badiamo a spese: iniziamo con lo scegliere la compagnia aerea, il nostro computer reservation system suggerisce di utilizzare Air France, dato che da Parigi la campagnia aerea programma il volo diretto per ST. MARTIN, IL vettore francese parte dai principali aeroporti italiani quindi Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia, Pisa, Verona, Napoli, comodamente scegliamo un volo che parta al termine della mattinata in poco più di 2 ore arriviamo:

Non Scegliamo naturalmente di volare in economy class perchè non vogliamo proprio fare economia e non ci accontentiamo di andare ne in business ne in premium class, ma prenotiamo la First class, il volo per Parigi e il proseguimento per ST.MARTIN e ritorno in Italia. Siamo all'aeroporto di Parigi e abbiamo riservato il servizio di trasferimento dall'aeroporto all'hotel con auto di lusso e autista messa a disposizione dall'HOTEL FOUR SEASON GEORGE V, con BMW 7 Series oppure con Mercedes S350 raggiungiamo un hotel tra i pìù affascinanti della città nel quale abbiamo riservato una camera matrimoniale DE LUXE.

Situato proprio nei pressi degli Champs-Élysées, bellezza e fascino di un palazzo art deco ex archivio nazionale del catasto di francia è stato interamente rinnovato nel 1998-1999 . Dal salotto cittadino, ai piani superiori i suoi finestroni offrono panorami mozzafiato. Dalla sua apertura del 1928 l'hotel ha ospitato personalità politiche e del mondo degli affari che hanno contribuito ad arrichirne la leggenda. 3 NOTTI E PRIMA COLAZIONE abbiamo in una camera DE LUXE (perché abbiamo deciso di non esagerare con LA SUITE) Durante il soggiorno cittadino vogliamo concederci qualche piccolo lusso:

Cena con menu Touluse Lautrec e Spettacolo al Moulin Rouge: Se siete a Parigi, una serata al Moulin Rouge, il più famoso nightclub del mondo, è sicuramente d'obbligo. Non perdete l'incredibile opportunità di godere del più grande spettacolo di cabaret al mondo, con tanto di tappeto rosso e trattamento VIP completo. Nato durante la Belle Epoque, il Moulin Rouge si trova nel diciottesimo arrondissement di Parigi, nel quartiere di Pigalle, ai piedi di Montmartre.

Poi, Un intera giornata saremo impegnati con un'escursione tra Parigi e Versailles: Lasciatevi condurre per Parigi e assicuratevi di non perdere nulla di tutto ciò che questa eclettica città ha da offrire. Visitate la Reggia di Versailles, godetevi una crociera, cenate alla parigina con un pasto di 3 portate e scalate la vetta dell'emblema della Francia, la Torre Eiffel. Tornate indietro nel tempo, nella grandiosità e nella stravaganza, grazie al tour alla Reggia di Versailles. Centro del potere reale e politico per oltre cento anni, la splendida Reggia.



Dopo la prima colazione il quarto giorno andiamo via dall'hotel George V con l'autista che ci porterà in aeroporto e via DA PARIGIvolo AF498 da de Gaulle alle 10:55 con arrivo a ST.MARTIN alle 13:50 - ore di volo 8:55

(ricordate siamo in first Class con trattamento VIP a bordo) First o La Première diventa un salone privato: si viaggerà in uno spazio esclusivo, pensato come una promessa di benessere. La cabina, che abbina estetica e tecnologia, comprende solo 4 - 9 poltrone dalle forme arrotondate e dai colori eleganti. Si beneficia di un comfort impareggiabile. Un servizio premuroso, in tutte le tappe del viaggio Viaggiando nella cabina La Première si beneficerà della presenza attenta di un personale che ci offre, per tutta la durata del volo, un servizio che unisce discrezione, premura ed efficienza. Beneficia di un servizio di guardaroba personalizzato. Mettiamo anche a sua disposizione: - una coperta in pura lana merino, - un cuscino "boudoir". Ci viene proposta una gamma completa di accessori: - una tenuta comoda - una custodia per le scarpe - delle pantofole - una trousse composta da trattamenti Biologique Recherche per il viso e per il corpo, per idratarsi e rinfrescarsi. La poltrona, una bolla d'intimità Un comfort eccezionale Accesso diretto al corridoio centrale, qualunque sia la posizione della poltrona. Poltrona che si trasforma in un vero letto di 2 metri di lunghezza, dotato di materasso, di guanciale in piume antiallergico e di piumino. Numerosi contenitori per gli effetti personali. Tutto ciò di cui si ha bisogno rimane a portata di mano grazie ad un cassetto molto spazioso situato di fronte alla poltrona. Grande tavolino per lavorare o mangiare comodamente. Vi è inoltre la possibilità di accogliere di fronte a sé un collaboratore o compagno di viaggio, su una comoda panchetta. La tecnologia, con la massima discrezione Nella poltrona-letto sono discretamente integrate varie funzionalità: monitor interattivo da 10,4 pollici programma di video on demand presa di alimentazione per PC funzione di automassaggio telefono individuale luce soffusa e lampada di lettura.

Arrivati all'aeroporto ci attende l'auto privata del La Samanna Resort ci attendono 7 notti Suite Luxury Con 1 Camera da Letto 77 m² patio Balcone con vista aria condizionata Le tariffe si intendono per camera per 7 notti in solo pernottamento (tutti i pasti e colazione saranno extra)Ampia suite fronte spiaggia dotata di un enorme bagno con doppio piano di toilette e di una terrazza panoramica privata con solarium. Servizi in camera: balcone, patio, vista , TV, telefono, lettore DVD, canali via cavo, docking station per iPod, cassaforte, aria condizionata, ferro da stiro, scrivania, zona soggiorno, ventilatore, disponibilità di camere comunicanti, ingresso indipendente, divano, pavimento in marmo o in piastrelle, doccia, vasca, asciugacapelli, accappatoio, prodotti da bagno in omaggio, servizi igienici, bagno privato, pantofole, vasca o doccia, servizi igienici aggiuntivi, angolo cottura, frigorifero, cucina, sveglia Tipologia letti: 1 letto/i matrimoniale/i large Che facciamo in una settimana, beh ci rilassiamo, facciamo snorkling, più di qualche massaggio nella SPA, qualche escursione in barca, e cene private a lume di candela sulla spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento